16/02/2018

Vi aspettiamo al Security Summit 2018 di Milano!


Condividi:

In qualità di azienda associata al CLUSIT e sponsor della manifestazione, IFInet vi invita alla prima tappa di Security Summit 2018, che si svolge a Milano dal 13 al 15 marzo, presso l’Atahotel Expo Fiera.

Il Security Summit è la manifestazione di riferimento in Italia in ambito sicurezza delle reti e delle informazioni, giunta quest'anno alla Xª edizione. Complessivamente, l’agenda prevede tre giorni di tavole rotonde, sessioni formative, seminari e atelier tecnologici che si svolgeranno con il contributo di oltre 100 relatori. L'agenda (in completamento) è consultabile a questo link.

 

IL RAPPORTO CLUSIT

I nuovi rischi “in rete” per governi, sanità e pubblica amministrazione, imprese – ma anche per i privati cittadini – saranno analizzati e discussi nel corso della tre giorni milanese, a partire dalla sessione di apertura, in agenda mercoledì 13 marzo alle ore 9, nel corso della quale sarà presentato il Rapporto CLUSIT 2018 sulla sicurezza ICT in Italia. Frutto del lavoro di oltre un centinaio di professionisti, che mettono a fattor comune dati di settore, ricerche socio-economico-culturali e analisi tecniche, la nuova edizione del Rapporto si concentra sui cyber attacchi più rilevanti del 2017, con particolare riferimento ai casi di cronaca attuali.

 

L'ATELIER TECNOLOGICO IFINET

Il 15 marzo si svolgerà il GDPR Security Summit Day, e alle 12:20 IFInet presenta, in collaborazione con Axsym srl, l'atelier tecnologico "Disaster Recovery, Business Continuity e GDPR" (registrati o fai login su securitysummit.it e iscriviti all'Atelier) in cui illustreremo i “compiti per casa” che ogni realtà deve portare a termine per un piano efficace di Disaster Recovery, un aspetto critico per la compliance.

La partecipazione a Security Summit 2018 è gratuita, e per iscriversi occorre registrarsi sul sito www.securitysummit.it.

Il team IFInet sarà presente presso l'area espositiva e a disposizione sia per richieste di informazioni al desk sia per meeting one to one.

Vi aspettiamo!

PER INFO CONTATTACI


<< Indietro