20/04/2018

Security Summit Treviso 2018 : sicurezza, privacy e governance


Condividi:

Security Summit Treviso 2018
Quando: 16 maggio, ore 9
DoveAuditorium Fondazione Cassamarca, piazza delle Istituzioni, 7, 31100 Treviso

 

In qualità di azienda associata al CLUSIT e sponsor della manifestazione, IFInet  vi invita a partecipare alla seconda tappa di Security Summit 2018.

 Il Security Summit è l'evento di riferimento in Italia in ambito sicurezza delle reti e delle informazioni, giunta quest'anno alla Xª edizione. Dopo Milano, la manifestazione si sposta a Treviso con la missione di analizzare lo stato dell’arte della cybersecurity e di delineare in maniera indipendente le prospettive per i mesi a venire in termini tecnologici, economici e socio-culturali, declinando il tutto con una forte specificità sulla piccola e media impresa locale.

Nel corso della giornata trevigiana verranno analizzati e discussi i nuovi rischi “in rete” per le imprese e pubbliche amministrazioni e verrà presentato il Rapporto CLUSIT 2018 sulla sicurezza ICT in Italia. Frutto del lavoro di oltre un centinaio di professionisti che condividono dati di settore, ricerche socio-economico-culturali e analisi tecniche, la nuova edizione del Rapporto si concentra sui cyber attacchi più rilevanti del 2017, con particolare riferimento ai casi di cronaca attuali.

Gli interventi del pomeriggio sono dedicati agli aspetti normativi, in particolare GDPR e direttiva NIS, e alla tecnologia a supporto della compliance.

AGENDA (in aggiornamento)

Durante la manifestazione ci trovate nell'area espositiva a disposizione per ogni approfondimento. Per informazioni scrivete a info@ifinet.it

Vi aspettiamo!

ISCRIZIONE


<< Indietro