04/09/2018

A Verona l'ultima tappa del Security Summit 2018


Condividi:

IFInet è lieta di invitarvi anche quest'anno al Security Summit di Verona, che si svolgerà il 4 ottobre al Crowne Plaza.

Come sempre i lavori del Security Summit si apriranno con la presentazione dell’edizione 2018 del RapportoClusit sulla sicurezza ICT aggiornata allo scorso giugno, che comprende un’analisi dettagliata degli attacchi ed incidenti in Italia, in Europa e nel mondo.

A seguire, le sessioni formative sui temi “forti” del momento: CyberCrime, CyberIntelligence, Cyber Security Industriale, impatti del GDPR nelle aziende, e le strategie per proteggere il patrimonio informativo.

Il programma è disponibile qui (in aggiornamento).

IFInet è associata CLUSIT e contribuisce storicamente all'evento da anni. A Verona saremo presentri insieme con Check Point, Quest'anno si presenta insieme con Check Point Il nostro staff sarà presente presso l'area espositiva e disponibile sia per richieste di informazioni al desk sia per meeting di approfondimento.

In seguito al grande successo riscontrato all'edizione milanese del Security Summit, alle ore 16 IFInet presenta, in collaborazione con Axsym srl, l'atelier tecnologico "Disaster Recovery, Business Continuity e GDPR" in cui illustreremo i “compiti per casa” che ogni realtà deve portare a termine per un piano efficace di Disaster Recovery, un aspetto critico per la compliance.

Per appuntamenti e informazioni scrivere info@ifinet.it.

La partecipazione al Security Summit è gratuita ma è necessaria l'iscrizione.

Vi aspettiamo!

ISCRIZIONE

Invia le tue domande, commenti e suggerimenti all'indirizzo info@ifinet.it o lascia un messaggio usando la form che trovi alla pagina "contatti" del sito.


<< Indietro